Saranno famosi…

image

Ben ritrovati, amici golosi!
Fedeli alla massima di Oscar Wilde che dice che l’unico modo per vincere le tentazioni é cedere, non abbiamo resistito alla tentazione di condividere con voi due piccoli successi che hanno reso davvero speciale questi giorni di fine 2011. E il titolo di questo post, anche se ovviamente e volutamente esagera, la dice lunga… già, perché pian pianino si comincia a parlare di noi in rete, e ne parlano due vere e proprie istituzioni del settore Food & Gourmet! Olte ad essere naturalmente soddisfatti ed orgogliosi di questi traguardi, siamo ancora piú entusiasti e pieni di idee… sarà un 2012 davvero dolce e pieno di scoppiettanti sorprese!

Ma andiamo al sodo… chi, dove e come? Ecco le risposte! Si parla di noi sul sito web della prestigiosissima rivista professionale Dolcesalato, che ci ha dedicato uno spazio sul suo interessantissimo portale, che tra l’altro vi consigliamo caldamente di visitare, perché é davvero interessante e molto ben curato. Da parte nostra un grosso GRAZIE al lm e fantastiche giornaliste della redazione!

E poi, e poi, e poi… dai, che lo sapete già!  Domani alle 11 del mattino Carlo Pozza è tra gli ospiti di Davide Paolini, aka Il Gastronauta! Potete ascoltare il nostro intervento direttamente su Radio24 o in streaming dal sito web del Gastronauta!

A presto e… dolce dolce 2012 a tutti!

Annunci

One thought on “Saranno famosi…

  1. Ho ascoltato poco fa l’intervista di Adelina con Carlo Pozza su Stella FM e non ho potuto non passare qui 🙂 in bocca al lupo per tutto.
    P.S. Sono una grande fans della torta al pistacchio!! E’ troppo buonaaaa!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...